13 Feb Detour cerca volontari!
Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando alla settima edizione, che si svolgerà a Padova e Abano dal 22 al 31 marzo 2019. Con l’occasione, il Festival è lieto di accogliere chiunque abbia voglia di mettere in gioco le proprie esperienze e la propria passione!
Per partecipare al Festival come volontario, compila questo form con la tua candidatura. Sarà nostra cura ricontattarti per fissare un colloquio conoscitivo.
CANDIDATI!I volontari di Detour avranno l’opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori, italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell’allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.
Per chi vorrà collaborare con noi sono previste le seguenti aree operative:
► assistenza e supporto logistico per allestimenti, proiezioni, eventi, esposizioni;
► maschere e assistenti di sala;
► gestione dei punti informativi;
► gestione eventi collaterali come incontri, convegni, presentazioni, buffet;
► supporto all’attività di comunicazione;
► realizzazione di foto e video backstage.
Il volontario sarà deputato a una o più mansioni, in affiancamento a un responsabile di settore, secondo le proprie aspirazioni, competenze e disponibilità.
Cosa aspetti? Entra anche tu a far parte di #Detour2019!